Ozanam

Associazione

Il nostro Blog
Consegna nuovo furgone: Associazione Ozanam con Progetti del Cuore
19.10.2020

Oggi, 19 ottobre 2020 alle ore 15.00, nel piazzale antistante la Chiesa di Monte Berico è stato consegnato il nuovo mezzo di trasporto donato dall'Associazione “Progetti del Cuore” all'Associazione Ozanam.

Il furgone è stato acquistato dall'Associazione “Progetti del Cuore” grazie al prezioso contributo di alcune aziende del territorio e donato all'Associazione Ozanam. Dotato di apposita pedana per garantire il trasporto di soggetti disabili, il nuovo furgone servirà ad effettuare i trasporti malati / anziani / disabili in città e nella provincia di Vicenza.

Le aziende che hanno partecipato al Progetto, hanno acquistato uno spazio pubblicitario apposto ai lati del furgone stesso quale testimonianza del loro inetresse e supporto alla collettività. Grazie a questo finanziamento, “Progetti del Cuore” ha potuto donare il mezzo all'Associazione Ozanam che ne potrà beneficiare senza costi. Ciò è stato possibile grazie alla generosità ed alla sensibilità di imprenditori locali, vicini alla nostra Associazione e desiderosi di contribuire al benessere del territorio.

Grazie di cuore!